Borse, guanti, ventagli e pizzi

Riscopro l’eleganza che contraddistingue le nostre nonne nei pizzi dei guanti e nei dettagli dei ventagli che avevano sempre a portata di mano. In fondo agli armadi, all’interno di buste di tela che le proteggono dalla polvere, vengono dimenticate per anni molte belle borse. Quando le riporto alla luce è come se riprendessero vita. All’interno, insieme alla carta, a volte c’è rimasto il fazzoletto ricamato della domenica o lo specchietto per incipriarsi il naso.

Accessori antichi, unici e chic

Borse in crochet fatte a mano oppure borsette vintage in vera pelle, dal design sempre attuale che si sposano perfettamente anche con gli abiti più moderni. Ventagli in piume per affrontare con stile anche le giornate più calde. Guanti e veli in pizzo – accessori di rigore in chiesa fino agli Anni Sessanta – vengono oggi indossati nelle occasioni più particolari o come accessori sfiziosi.

Nel mio “atelier” troverete solo pezzi d’epoca originali e in buono stato, che spaziano dagli accessori Anni Quaranta agli anni Settanta. Se siete amanti della moda retrò e vi piace abbinare il gusto di oggi a quello di ieri, allora siete nel posto giusto.

Acquista online

I miei oggetti sono in vendita su Subito.it. Un catalogo sempre aggiornato e di facile utilizzo. Scopri i prodotti disponibili cliccando su questo link.