Cornici, specchi e quadri a modo mio

Nelle case che vado a perlustrare le pareti non sono mai spoglie. Tra quadri, foto incorniciate e specchi è difficile trovarvi un angolo libero. Scelgo accuratamente cosa portare via e penso a come riproporlo.

Anche i quadri, come i mobili, si possono scomporre. Mi piace appendere alle pareti delle cornici vuote, di diversi stili e dimensioni, giocare con le textures e i colori. Le tele dipinte, spogliate delle loro cornici, arredano una stanza anche se appoggiate al pavimento.

Pareti che custodiscono racconti

Un po’ alla volta le pareti di casa si riempiono di ricordi: la cornice acquistata durante un viaggio, il quadro visto ad una mostra in qualche città d’arte, lo specchio trovato in un mercatino delle pulci. Questi oggetti decorano e arricchiscono l’ambiente, rendendolo più intimo e familiare. Sulla superficie liscia dell’intonaco disegnano un percorso, raccontano la storia di una vita.

Nel mio negozio potete trovare stampe antiche e acquerelli, dipinti ad olio, serigrafie e, ancora, cornici con foglia oro, cornici in legno antiche o cornici intagliate di diverse dimensioni. Oltre a molti altri oggetti che si possono appendere senza problemi. Vieni a trovarmi e scopri com’è divertente arredare con stile e creatività!

Acquista online

I miei oggetti sono in vendita su Subito.it. Un catalogo sempre aggiornato e di facile utilizzo. Scopri i prodotti disponibili cliccando su questo link.