Svuota soffitte, sgombero cantine e valutazione usato

 Quando vengo chiamata per uno sgombero di soffitta  o per una valutazione di mobili antichi è sempre un’emozione per me.

Il più delle volte ad accogliermi ci sono l’odore di chiuso e la polvere, insieme a tanti  ricordi che col tempo si sono posati e forse sono andati dimenticati.  Parlare con le persone e lasciarsi raccontare le storie di questi oggetti è un dono grandissimo che dà ancora più valore a quello che faccio.

Hai bisogno di liberare la cantina o di valutare un mobile antico?

Forse quel vecchio mobile a cui non hai mai prestato troppa attenzione vale di più di quel che credi, così come gli scatoloni pieni di libri e giocattoli antichi. Ci sono tanti appassionati di mobili d’epoca  e collezionisti di oggetti insoliti  che forse stanno cercando proprio quello che a te non serve più.
Se senti che hai voglia di cambiare arredamento in casa o anche solo di riordinare la cantina,  contattami! Sarò lieta di aiutarti con una valutazione di mobili antichi e di oggetti di design retrò.

Come funziona?

Mi chiami e mi descrivi i mobili e oggetti antichi da valutare, fissiamo un appuntamento e vengo da te. Visioniamo insieme e ti faccio una stima del valore. Una volta accordati posso anche venire a prendere le cose da te.

Contattami, sarò lieta di aiutarti.

6 + 8 =

Restyling

Se senti che è arrivato il momento di cambiare aria alla tua casa, ma non sai cosa fare con i tuoi mobili vecchi, io posso aiutarti. Eseguo lavori di restyling e, con un po’ di fantasia, posso scomporli, ricolorarli e reinterpretarli secondo il tuo gusto.

Allestimenti

Che tu stia pianificando un allestimento temporaneo o permanente, se hai bisogno di buon gusto e professionalità puoi rivolgerti a me. Nel mio negozio puoi trovare il pezzo che cercavi, oppure, se proprio non sai da dove partire, possiamo ragionarci insieme.

Lista nozze

Ogni coppia è diversa e speciale, è un equilibrio di gusti e passioni, di storie e ricordi.
Anche se l’usanza della dote o del corredo da matrimonio è una pratica ormai abbandonata, rimane il bisogno di arredare la casa e trasformarla in un luogo di amore e cura reciproca.